Stampa bandiere pubblicitarie - Rende (Cosenza)

Bandiere promozionali personalizzate

bandiere pubblicitarie Rende Cosenza
L’azienda Publicom – Pubblicità & Comunicazione di Rende, in provincia di Cosenza, offre diverse soluzioni per promuovere la vostra immagine aziendale in maniera efficace e personalizzata. Siamo specializzati in particolare nella stampa digitale di bandiere pubblicitarie in diversi formati quali bandiere a goccia, bandiere quadrate e bandiere personalizzabili

Ideali per ogni tipo di esposizione, sia all’interno che all’esterno, le bandiere pubblicitarie di nostra realizzazione si caratterizzano per una grande vivacità di colori che rimangono inalterati nel tempo e in grado di resistere in maniera ottimale alle intemperie.

Le aste delle bandiere sono realizzate in vetroresina leggerissima, facili da montare e da trasportare, mentre il tessuto nautico è stampato in sublimatico: grazie al loro grande impatto visivo, le nostre bandiere rappresentano una soluzione efficace per attrarre l'attenzione del pubblico. 

Ogni modello di bandiera è disponibile con due tipologie di base, quadrata o a forma di X, con aste per il fissaggio al terreno e anche con zavorre, per garantirne la stabilità in caso di condizioni atmosferiche avverse. 

Contatti


Scrivici una mail